Calcio

Brahim Diaz: "Milan grande società con grandi progetti. Gruppo ambizioso e di grande qualità"

L'ex giocatore del Real Madrid ha parlato della sua nuova esperienza nel calcio italiano

Francesco Perna
06.10.2020 20:45

Brahim Diaz (Ph. Twitter)

Brahim Diaz ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di AS, quotidiano spagnolo, in seguito alla convocazione nella Spagna Under 21. Queste le sue parole: "Mi hanno accolto in maniera meravigliosa. Sono molto contento, abbiamo una buona squadra e speriamo di continuare così. Se mi aspettavo di adattarmi così velocemente? L’adattamento è solitamente lento, ma nel mio caso è stato molto veloce. Sono molto felice, è un gruppo molto sano, ambizioso e di alta qualità. Vogliamo fare grandi cose".

SU IBRAHIMOVIC - "Ho già visto quanto è bravo come giocatore e anche nello spogliatoio. È una persona fantastica che cerca di aiutare i compagni di squadra".

SULLA SCELTA DEL MILAN - "È vero che c’erano molte offerte. Il Milan è un club storico, con un grande progetto che ha vinto tutte le partite da dopo il lockdown. L’affetto che mi hanno dimostrato e l’interesse che hanno avuto per me mi hanno fatto scegliere questo grande clubÈ un club molto grande, con tanta storia e un buon progetto. L’obiettivo è che torni nuovamente il grande Milan e credo che la strada sia quella giusta. C’è molta fiducia".

Commenti

DAZN, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Virtus, domattina comunicazione sulla possibilità di pubblico contro il Lokomotiv Kuban