Juve Stabia-Foggia streaming
Serie C

Dove vedere Juve Stabia-Foggia, streaming gratis e diretta tv Serie C

Al "Romeo Menti" di Castellamare di Stabia si disputa Juve Stabia-Foggia. Ecco come seguirla in tv e streaming

Gaetano Masiello
25.04.2021 16:52

 

Dove vedere Juve Stabia-Foggia, al "Menti" le "vespe" ospitano i "satanelli". Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, al "Romeo Menti" di Castellamare di Stabia, la Juve Stabia di Pasquale Padalino ospiterà il Foggia di Marco Marchionni, il match è valido per la 37.a giornata del girone C di Serie C.

Le "vespe" sono quinte con 55 punti (16 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta interna contro il Catanzaro (0-1). I "satanelli" sono settimi con 50 punti (14 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria nel recupero contro il Monopoli (1-0).

Juve Stabia-Foggia sarà diretta da Filippo Giaccaglia di Jesi, coaudiuvato da Thomas Miniutti di Maniago e Costin Del Santo Spataru di Siena. Il quarto uomo sarà Enrico Gigliotti di Cosenza.

 

Dove vedere Juve Stabia-Foggia, diretta TV e streaming

Dove vedere Juve Stabia-Foggia in TV e streaming. Il match Juve Stabia-Foggia, valido la 37.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud. Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube ma non sarà trasmessa su Sky

Commenti

DAZN gratis, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Vlahovic via dalla Fiorentina? Il procuratore incontra la Roma