Euro 2020

Dove vedere Portogallo-Francia: streaming gratis LIVE e diretta tv Euro 2020

A Budapest match decisivo per il gruppo F di Euro 2020: ecco tutte le informazioni su dove vedere Portogallo-Francia

Andrea Riva
23.06.2021 12:45

Portogallo-Francia streaming

Questa sera alle ore 21 alla Puskas Arena di Budapest sarà in programma il match Portogallo-Francia, valevole per la terza ed ultima giornata del gruppo F di Euro 2020; i lusitani si trovano appaiati con la Germania a tre punti, mentre i "Galletti" al primo con quattro e dunque saranno novanta minuti decisivi per le due Nazionali, ricordando che comunque i transalpini in caso di sconfitta, sarebbero comunque qualificati.

Sono 27 i precedenti con la Francia avanti nettamente 19-6 e due pareggi; questa sfida è stata la finale di Euro 2016 quando il Portogallo riuscì a vincere a sorpresa a Parigi per 1-0 con rete nel secondo tempo supplementare di Eder. L'arbitro della gara sarà l'esperto spagnolo Antonio Mateu Lahoz.

Portogallo-Francia, probabili formazioni

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Ruben Dias, José Fonte, Guerreiro; Sergio Oliveira, Danilo Pereira, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Joao Felix, Cristiano Ronaldo.

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Rabiot; Mbappé, Benzema, Griezmann.

Dove vedere Portogallo-Francia in tv e streaming

Il match tra Portogallo-Francia (calcio d’inizio ore 21) sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Football (canale 203 del decoder) e Sky Sport (ch.252) con telecronaca di Riccardo Trevisani e il commento tecnico dell'ex calciatore Daniele Adani. Inoltre la gara si potrà seguire anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Per chi fosse interessato, sui canali Sky Sport Uno (ch. 201) e Sky Sport (ch.251), ci sarà “Diretta Gol” dove in contemporanea sarà visibile oltre il match di Budapest, anche quello che si disputerà in contemporanea tra Germania-Ungheria.

Finale Euro 2016, Portogallo-Francia 1-0: gli highlights

 

Commenti

Dove vedere e quando esce La Casa di Carta 5, streaming gratis puntate e serie tv completa Netflix
Dove vedere Juventus Empoli Primavera, streaming gratis e diretta TV in chiaro Sky o Sportitalia?