Lasse Schone (Ph. Social)

Cagliari, contatti in corso per Schone
Il Cagliari cerca rinforzi sul mercato. Tra i nomi valutari dal club sardo per uscire dalla situazione di crisi di risultati c'è anche Lasse Schone, che ha da poco rescisso il suo contratto col Genoa.

Fiorentina, da decidere il futuro di Kouamé
C'è stato un incontro tra la dirigenza della Fiorentina e l'agente di Christian Kouamé: i viola vorrebbero prendere tempo perché non sono convinti di cederlo e si aspetta di capire quali siano le reali intenzioni di Torino e Verona e quanto i due club sono disposti a spendere per comprare il cartellino del giocatore. Da escludere una partenza in prestito, la Fiorentina ascolterà proposte solo per una cessione a titolo definitivo.

Tottenham, Mourinho vuole rinforzi: occhi su Nico Gonzalez
Il Tottenham cerca un nuovo giocatore in attacco e, secondo The Athletic, è pronto a presentare un'offerta per Nico Gonzalez dello Stoccarda, autore di cinque gol in 10 partite di Bundesliga.

Fiorentina, appuntamento con l'agente di Conti: le ultime
E' stato fissato in agenda un appuntamento con l’agente di Andrea Conti, difensore del Milan. Le parti dovranno discutere sulla formula del trasferimento e si va verso un prestito con obbligo (forse da esercitare dopo 18 mesi per una cifra di circa 7 milioni – ma tutti i dettagli vanno ancora discussi e stabiliti). Il Milan è disposto a lasciarlo partire e anche il giocatore gradisce la destinazione ma tutto va ancora sistemato.
18:45
Milan, ufficiale la cessione di Duarte all'Istanbul Basaksehir
E' ufficiale la partenza di Leo Duarte, che lascia quindi il Milan dopo aver svuotato (nelle scorse ore) il suo armadietto a Milanello. Operazione chiusa in prestito con diritto di riscatto, il brasiliano è pronto per una nuova avventura in Turchia con l'Istanbul Basaksehir. 

Manchester United, due club su Fosu-Mensah
Bayer Leverkusen e Ajax sono le due squadre che si stanno sfidando per Timothy Fosu-Mensah. Il difensore è in scadenza di contratto con il Manchester United al termine della stagione.

Milan, Koné a un passo dal Monchengladbach: i dettagli
Non sarà Koaudio Koné il rinforzo per il centrocampo del Milan di questo gennaio. Il classe 2001 è a un passo dal Borussia Monchengladbach per circa 10 milioni di euro. I tedeschi potrebbero poi lasciare il giocatore in prestito al Tolosa fino a fine stagione.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Courtois: "Un errore leggere i commenti sui social, ti fanno solo stare male"

💬 Commenti