La sconfitta contro l'Inter ha messo in mostra le difficoltà bianconere, in ogni reparto. Se il centrocampo è stato sotto accusa per la prova incolore di San Siro, anche l'attacco sterile, con Ronaldo e Morata assenti ingiustificati, ha bisogno di maggiore brillantezza. 

Per questo la dirigenza della Juventus è ancora alla ricerca di una quarta punta che sappia supportare nelle rotazioni gli ex Real Madrid e Paulo Dybala. I nomi più caldi, fino ad oggi, sembravano Scamacca, attualmente al Genoa ma di proprietà del Sassuolo, squadra con cui, come raccontato dalla nostra redazione, i vertici della Juve parleranno domani sera in occasione della finale di Supercoppa Italiana, e Giroud, fuori dai piani del Chelsea in estate, ma ora baluardo dell'attacco dei Blues, con pretese economiche raddoppiate rispetto a qualche mese fa. 

Ecco perchè l'idea Piatek sembra aver superato nelle gerarchie tutte le altre: ai tedeschi dell'Herta, titolari del cartellino dell'ex Genoa, piace molto Bernardeschi che potrebbe essere la pedina di scambio per portare il Pistolero polacco all'ombra della Mole.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Simeone giura amore eterno all'Atletico Madrid: si va verso il rinnovo fino al 2024

💬 Commenti