Serie C

Serie C, Monopoli-Acr Messina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Monopoli-Acr Messina, terza giornata di campionato

Andrea Riva
12.09.2021 10:15

Monopoli-Messina (fonte: Facebook)

Questa sera alle ore 20.30 allo stadio Comunale “Vito-Simone Veneziani” si disputerà il match Monopoli-Acr Messina, valevole per la terza giornata del campionato di Serie C (girone C) che in classifica vede i padroni di casa a punteggio pieno con sei punti, mentre gli ospiti con due punti, frutto di altrettanti pareggi.

Sono otto i precedenti tra le due squadre con la squadra sicialiana avanti 4-1 e tre pareggi; l'arbitro dell'incontro sarà Francesco Luciani della sezione A.I.A di Roma, coadiuvato dagli assistenti da Luca Valletta di Napoli e Federico Votta di Moliterno (Potenza), Quarto ufficiale Cristiano Ursini di Pescara.

Monopoli-Acr Messina, probabili formazioni

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Novella (Viteritti), Piccinni, Bussaglia, Vassallo, Guiebre; Starita, Grandolfo. All.: Colombo. 

MESSINA (4-4-2): Lewandowski; Morelli, Celic, Carillo, Sarzi-Puttini; Damian, Fofana, Simonetti, Distefano; Balde, Adorante. All.: Sullo.   

Dove vedere Monopoli-Messina in tv e streaming

Il match della terza giornata di campionato tra Monopoli-Messina, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Stagione 2015-16, Monopoli-Messina 1-1: gli highlights