Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Tardini si disputerà il match Parma-Lazio, valevole per la 17.a giornata del campionato di Serie A. I ducali dopo l'esonero in settimana di Fabio Liverani, hanno ripreso per la panchina Roberto D'Aversa (quattro stagioni in Emilia) per cercare di risollevarsi da una situazione di classifica che si è fatta complicata (penultimo posto con 12 punti). I biancocelesti di mister Simone Inzaghi dal canto loro dovranno cercare la vittoria in trasferta che manca da tre partite (due pareggi e un ko), per continuare a lottare per un posto in Europa.

Sono 26 i precedenti al Tardini con i padroni di casa in vantaggio in vantaggio per 11-8 e sette pareggi; l'ultimo confronto risale allo scorso 10 febbraio con vittoria dei capitolini per 1-0 grazie alla rete di Caicedo al 41'. L'arbitro della gara sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino (Torino) che sarà coadiuvato dagli assistenti Del Giovane e C. Rossi, quarto uomo Sozza. Al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Di Paolo e Di Vuolo.

Parma-Lazio, probabili formazioni:

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Osorio, Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Mihaila, Inglese, Gervinho.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, S. Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caceido.

Dove vedere Parma-Lazio in tv e streaming

Il match Parma-Lazio in programma oggi alle ore 15 sarà visibile su Sky, i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 252) con diretta a partire dalle ore 14.55; la telecronaca del match sarà affidata a Federico Zancan con il commento tecnico dell'ex calciatore Luca Pellegrini.
Per gli abbonati di Sky, la partita tra calabresi e capitolini sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match del Dall'Ara sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Benevento-Atalanta 1-4: la Dea cala il poker e conquista il quarto posto momentaneo | Video

💬 Commenti