Sono nove i giocatori squalificati al termine di questo turno di campionato e che salteranno dunque la 34esima giornata di campionato.

Dopo il pareggio dello Stadium, il Bologna dovrà fare a meno del suo bomber Marko Arnautovic, che era diffidato, e di Adama Soumaoro, oltre ovviamente a Gary Medel che ha rimediato due giornate di squalifica per proteste prolungate nei confronti del direttore di gara. Doppio stop per il Venezia: devono fermarsi Haps e Kiyine, entrambi erano diffidati. Stesso discorso pure per Matteo Lovato del Cagliari. Squalifiche pesanti, infine, anche dopo il big match di ieri fra Napoli e Roma: salteranno la 34esima giornata anche Koulibaly e Zaniolo. Inoltre mancherà anche il secondo portiere giallorosso Fuzato, espulso per proteste.

Il Giudice Sportivo ha fermato Medel per due turni e gli ha comminato anche una multa di cinquemila euro: "Per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Settima sanzione); per avere inoltre, al 40° del secondo tempo, a seguito del provvedimento di ammonizione, continuato a protestare in maniera plateale anche con gesti inequivocabili nei confronti del Direttore di gara, toccandogli lievemente il braccio alla notifica del provvedimento di espulsione".

Ammende: 10 mila euro a Genoa e Verona, 2 mila all’Udinese.

Per quanto riguarda il recupero della 19esima giornata di domani fra Udinese e Salernitana saranno indisponibili Djuric e Mazzocchi per i granata e Molina per i bianconeri. Questi, però saranno regolarmente a disposizione per la 34esima di campionato.

LEGGI ANCHE: Dove vedere la Serie A LIVE - Il palinsesto della 34^ giornata su DAZN o Sky

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter-Milan, streaming gratis Live OGGI e diretta tv e le probabili formazioni: dove vedere Coppa Italia

💬 Commenti