Serie A

Criscitiello polemico su Conte: “Maleducato e ingenuo, commette errori da asilo nido”

Il noto giornalista e conduttore di Sportitalia Michele Criscitiello lancia una stoccata sul tecnico dell’Inter Antonio Conte con riferimento allo scontro con Agnelli

Emmanuele Sorrentino
15.02.2021 11:47

Non si placano le polemiche a distanza di una settimana quasi dall'episodio che ha visto protagonisti il tecnico dell'Inter Antonio Conte e il presidente della Juve Andrea Agnelli: a tornare sul caso è il giornalista e conduttore di Sportitalia Michele Criscitiello, che commenta così a distanza di giorni senza risparmiarsi e andandoci giù duro nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com.

"Conte è un pirla perché quel dito medio doveva evitarselo - chiarisce Criscitiello -. Maleducato e ingenuo. Come fanno personaggi del genere a non capire che davanti a 18 telecamere di Rai 1, in uno stadio vuoto, si sente e si vede tutto? Errori da asilo nido. Forse. Premesso che Conte ha sbagliato, l'allenatore dell'Inter con le scuse si è messo un pochino al riparo - prosegue -. Gli insulti di Andrea Agnelli e le non scuse pervenute sono ancora più gravi di quello che è successo a Torino, l'altra sera", conclude il direttore responsabile di TMW.

 

Commenti

Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 25^ giornata di campionato
Roma-Udinese 3-0: Fonseca si riprende il terzo posto in classifica | Video