Paolo Brosio (Ph. Solo Notizie 24)

Nel corso della trasmissione sportiva "Tiki Taka- La Repubblica del Pallone, in onda ogni lunedì in seconda serata su Italia Uno e condotta da Piero Chiambretti, tanti sono stati i temi di discussione della puntata di ieri. Si é parlato anche del futuro di Paulo Dybala con l'argentino che dovrebbe discutere del suo rinnovo di contratto con la Juventus nel mese di febbraio. Tra gli ospiti della serata c'é stato anche Paolo Brosio, giornalista di fede bianconera, e sul discorso "fede" ne é nato un vero e proprio battibecco con l'ambasciatore Nunzio D’Angeri.

D'ANGERI-BROSIO, ECCO IL FURIOSO BATTIBECCO A TIKI TAKA

Chiambretti chiede a Brosio della sua fede per la Juventus, ecco la risposta del giornalista e tifoso bianconero: "Io ho avuto tante fedi: quella per Emilio (Fede), ho avuto la fede vera e poi c'é anche quella per la Juve." Arriva subito la risposta di D'Angeri: "La principale é quella per Emilio Fede, non é quella cattolica".

Ne sussegue un botta e risposta tra i due e gli animi non si placano. Paolo Brosio continua: "Non esageriamo, il mio direttore ce l'ho nel cuore, però la vera fede é nata in Bosnia Erzegovina". D'Angeri rincara la dose: "Tu hai fede perché guardi incontri di fede sulla Madonna di Medjugorje che non esiste". Paolo Brosio stizzito dalla parole dell'ambasciatore continua: "La Madonna appare a Medjugorje, milioni di persone vanno lì". D'Angeri alza nuovamente i toni: "Ma cosa stai dicendo, ma quello é un miracolo che dicono che appare ma non é vero che appare".

Dopodisché Chiambretti prova a placare gli animi cercando di spostare la discussione sul Calciomercato ma i due continuano a punzecchiarsi. D'Angeri punge nuovamente Brosio: "Quindi lo sanno tutti che la Madonna di Medjugorje non esiste". Brosio, stizzito risponde a tono: "Ma non esiste per te". D'Angeri ribatte alzando il tono della voce: "Ma come fa ad esistere una Madonna con una veggente, di Madonna ne esiste una sola... ma la Madonna di Medjugorje non appare, voi fate del business". Dunque finale di Tiki Taka piuttosto infuocato ieri sera.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Dove vedere Atalanta-Parma, streaming e diretta tv Serie A. In diretta su SKY o DAZN?

💬 Commenti