Russia (ph Social)

Questa sera alle ore 20.45 alla VTB di Arena di Mosca si disputerà Russia-Ungheria, match valevole per la quarta giornata della Nations League (Lega B, gruppo 3). Saranno novanta minuti fondamentale  quelli tra russi e magiari che si giocheranno il primo posto che vale la promozione in Lega A per la prossima edizione. I padroni di casa del ct Stanislav Cercesov si trovano al comando della classifica con sette punti, mentre gli ospiti del ct italiano Marco Rossi seguono ad un solo punto di distanza, Turchia e Serbia chiudono rispettivamante a due e un punto e che si sfideranno questa sera ad Instanbul.

Nel match d'andata giocato a Budapest lo scorso 6 settembre i russi si imposero 3-2, mentre i precedenti tra le due nazionali sono complessivamente otto con la Russia avanti per 5-2 e un pareggio. L'arbitro del match sarà Michael Oliver di Ashington (Inghilterra); invece per quanto riguarda il prossimo turno in programma il 15 novembre, i padroni di casa saranno impegnati in Turchia, mentre i magiari a Budapest contro la Serbia.

Queste le probabili formazioni:

RUSSIA (4-3-3): Shunin; Fernandes, Semenov, Dzhikiya, Kudryashov; Ozdoev, Zobnin, Ionov; Miranchuk, Dzyuba, Kuzyaev.

UNGHERIA (4-2-3-1): Gulacsi; Lovrencsics, Barath, Lang, Korhut; Nagy, Vida; Dzsudzsák, Szoboszlai, Sallai; Szalai.

Russia-Ungheria: dove vedere il match

Il match Russia-Ungheria, quarta giornata di Nations League, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle due Nazionali.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Virtus, Djordjevic: "Siamo stati bravi a gestire la partita al meglio"

💬 Commenti