Dove vedere Liverpool-Arsenal streaming gratis e diretta tv TV8 o Sky? Dove vedere Premier League
Premier League

Dove vedere Liverpool-Arsenal streaming gratis e diretta tv TV8 o Sky? Dove vedere Premier League

Ecco dove vedere Liverpool-Arsenal in streaming e in diretta tv, dodicesima giornata Premier League

Davide Roberti
17.11.2021 17:51

Il match Liverpool-Arsnela, valido per la dodicesima giornata della Premier League 2021/22, si gioca sabato 20 ottobre alle ore 18:30 ad Anfield Road a Liverpool. Solamente due punti separano il Liverpool dai Gunners di Mikel Arteta, che dopo un avvio horror stanno spingendo fortissimo sull'acceleratore: adesso, parte l'operazione sorpasso ad Anfield.

Le probabili formazioni di Liverpool-Arsenal

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Mané. 

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Tavares, Gabriel, Ben White, Tomiyasu; Lokonga, Partey; Smith-Rowe, Lacazette, Saka; Aubameynag. 

Dove vedere Liverpool-Arsenal Premier League, streaming gratis e diretta tv Sky? 

Il match Liverpool-Arsenal sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

 

Dove vedere Zlatan, streaming gratis e diretta tv film su Netflix o Amazon Prime?
Ballotta punge Donnarumma: "Via per un discorso economico, inutile lamentarsi. Le sue sono lacrime di coccodrillo"