Serie A

Dove vedere Bologna-Benevento, streaming gratis e diretta tv Serie A

I felsinei affrontano i campani al Dall'Ara. Tutte le informazioni su dove vedere Bologna-Benevento

Giuseppe Biscotti
12.02.2021 19:30

Musa Barrow festeggia con Orsolini il gol al Lecce (ph. Twitter Bologna Fc Official)

Il match Bologna-Benevento, valido per la ventiduesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca stasera 12 febbraio alle ore 20.45 nello stadio Renato Dall'Ara di Bologna. La squadra di Mihajlovic è reduce dal successo nel derby emiliano contro il Parma mentre i campani hanno pareggiato nell'ultimo turno casalingo contro la Sampdoria. Entrambe occupano il tredicesimo posto in classifica con 23 punti. 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-BENEVENTO

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Iago Falque, Caprari; Lapadula.

 

DOVE VEDERE BOLOGNA-BENEVENTO, STREAMING E DIRETTA TV SKY O DAZN?

Il match Bologna-Benevento sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 251 HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

Commenti

Levante-Athletic Bilbao streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere semifinale Coppa del Re
Fiorentina, si pensa al futuro: a fine stagione cambia il direttore sportivo?