I disagi delle reti DAZN sono ormai noti a chiunque sia appassionato di calcio. La piattaforma di streaming che si è aggiudicato i diritti della Serie A per i prossimi tre anni, ha fatto registrare una marea di lamentele in merito ai disservizi presentati durante la trasmissione delle partite in diverse giornate di campionato. Come se non bastasse, c'è stato anche del clamoroso. Tanti abbonati qualche giorno fa si aspettavano di vedere il match amichevole tra Alessandria e Juventus e invece la pay tv ha mandato in onda una puntata di Forum, Canale 5.

Disservizi DAZN, Bosco: “Al posto di Alessandria – Juventus è apparso il volto professionale e rassicurante di Barbara Palombelli”

Andrea Bosco, giornalista vicino alle vicende della Juventus, si è soffermato proprio sui disagi delle reti DAZN attraverso l'editoriale su Tutto Juve: "Neppure una parola sul mercato. Una su Dazn sulla quale sta “grandinando“. Sabato chi avesse voluto farsi un'idea delle condizioni di Arthur o avere cognizione su quelle di Kaio Jorge è rimasto deluso. Hanno “pigiato“ un tasto sbagliato e invece di Alessandria – Juventus è apparso il volto professionale e rassicurante di Barbara Palombelli con il suo “Forum“. Quindi: tanto tuonò che piovve. Se sarà un temporale passeggero o un monsone, vedremo. Per ora si può affermare che lo streaming di Dazn ha difficoltà a  “fluire“.

LEGGI ANCHE: Disservizi DAZN, ribaltone vicino. Sky attacca: “Non offre un servizio di qualità”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, Maignan si opera al polso: tifosi rossoneri imbufaliti sui social

💬 Commenti