Tifosi della Juve sfottono Milan
Champions League

I tifosi della Juve sfottono il Milan: "La Champions è la loro competizione. In Italia leoni, in Europa..."

Tifosi bianconeri scatenati sui social, dopo l'eliminazione ormai sempre più vicina per il Milan di Pioli

Davide Roberti
03.11.2021 22:06

Il Milan è ormai ad un passo dall'eliminazione dalla Champions League. Con la probabile vittoria del Liverpool sull'Atletico resta ancora qualche speranza agli uomini di Pioli, che però hanno ormai un piede e mezzo fuori dall'Europa. Il pareggio per 1-1 con il Porto ha messo a nudo le difficoltà dei rossoneri in Europa, e gli sfottò dei tifosi avversari non si sono fatti attendere. In particolare, i supporter della Juve non hanno fatto sconti a quelli del Diavolo.

LEGGI ANCHE: Champions League, il Milan pareggia contro il Porto ed è quasi fuori: i tifosi rossoneri si sfogano sui social

Ecco alcuni dei commenti più ironici da parte dei tifosi della Juve su Twitter, per sfottere i “nemici” milanisti: “Se la Juve si presentasse in Champions con 10 vittorie e un pari in campionato, prendendo solo schiaffi in Europa, si parlerebbe di #finoalconfine, DNA europeo, difesa a 3, gioco sparagnino, mentalità europea, campionato non allenanante, arbitri, potere, Palazzo. Continuate voi”; “In Italia leoni e in Europa cogl***i”; “La Champions è proprio la competizione del Milan”;Si stanno eliminando volutamente DALLA LORO COMPETIZIONE per provare a vincere il campionato”.


 

Dove vedere Drag Race Italia, streaming gratis e diretta tv reality show Netflix o Sky?
Champions League, il Milan può ancora qualificarsi: ecco le combinazioni per passare agli ottavi