Il match Francia-Bosnia, valido per la quarta giornata delle Qualificazioni Europee ai Mondiali in Qatar 2022, si gioca mercoledì 1 settembre alle ore 20:45 allo Stade de la Meinau di Strasburgo. Un punto in due partite per la Bosnia, sette punti in tre match giocati fin qui nel Girone D per la Francia; i transalpini, però, cercano il riscatto dopo un Europeo decisamente deludente: ecco tutte le informazioni su dove vedere Francia Bosnia

LEGGI ANCHE: Disastro DAZN, Sky esulta: la "furbata" degli abbonati infuriati per pagare meno l'abbonamento

Le probabili formazioni di Francia-Bosnia

FRANCIA (4-3-1-2): Lloris; Dubois, Koundé, Kimpembe, Theo Hernandez; Pogba, Kanté, Veretout; Griezmann; Benzema, Mbappé. Allenatore: Didier Deschamps.

BOSNIA (3-5-1-1): Vasilj; Ahmedhodzic, Hadzikadunic, Sanicanin; Gazibegovic, Krunic, Pjanic, Hadziahmetovic, Civic; Gojak; Dzeko.

Sky o Mediaset? Dove vedere Francia-Bosnia streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

La partita di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022 tra Francia e Bosnia, in programma mercoledì 1 settembre allo Stade de la Meineu di Strasburgo, non sarà trasmessa né in diretta tv nè in streaming su alcun canale o piattaforma in Italia. Per seguire la sfida, dunque, consigliamo di controllare la diretta testuale della gara sulle pagine social delle due squadre.
 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Grecia, il difensore dell'Olympiakos Ruben Semedo arrestato per stupro

💬 Commenti