Mondiali 2022

Mediaset o Sky? Dove vedere Francia-Bosnia in diretta tv in chiaro e in streaming gratis, Qatar 2022 Qualificazioni

I Campioni del Mondo della Francia vogliono risollevarsi dopo un brutto Europeo: 4^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2022

Davide Roberti
01.09.2021 15:51

Il match Francia-Bosnia, valido per la quarta giornata delle Qualificazioni Europee ai Mondiali in Qatar 2022, si gioca mercoledì 1 settembre alle ore 20:45 allo Stade de la Meinau di Strasburgo. Un punto in due partite per la Bosnia, sette punti in tre match giocati fin qui nel Girone D per la Francia; i transalpini, però, cercano il riscatto dopo un Europeo decisamente deludente: ecco tutte le informazioni su dove vedere Francia Bosnia

LEGGI ANCHE: Disastro DAZN, Sky esulta: la "furbata" degli abbonati infuriati per pagare meno l'abbonamento

Le probabili formazioni di Francia-Bosnia

FRANCIA (4-3-1-2): Lloris; Dubois, Koundé, Kimpembe, Theo Hernandez; Pogba, Kanté, Veretout; Griezmann; Benzema, Mbappé. Allenatore: Didier Deschamps.

BOSNIA (3-5-1-1): Vasilj; Ahmedhodzic, Hadzikadunic, Sanicanin; Gazibegovic, Krunic, Pjanic, Hadziahmetovic, Civic; Gojak; Dzeko.

Sky o Mediaset? Dove vedere Francia-Bosnia streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

La partita di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022 tra Francia e Bosnia, in programma mercoledì 1 settembre allo Stade de la Meineu di Strasburgo, non sarà trasmessa né in diretta tv nè in streaming su alcun canale o piattaforma in Italia. Per seguire la sfida, dunque, consigliamo di controllare la diretta testuale della gara sulle pagine social delle due squadre.
 

Dove vedere Sex Education 3 streaming gratis, anticipazioni e Amazon Prime o Netflix 17 settembre
Grecia, il difensore dell'Olympiakos Ruben Semedo arrestato per stupro