Antonio Conte (Ph.Sky Sport)

Dopo la deludente eliminazione in Champions League, l'Inter ha ripreso la sua marcia in campionato ripartendo dall'ottima vittoria contro il Cagliari. Ora spazio per la super sfida contro il Napoli, match in programma domani e sfida valida per la 12^ giornata di Serie A.

Antonio Conte ha così ammesso: "Noi dobbiamo lavorare e cercare di trovare un equilibrio che è difficile trovare se seguiamo le considerazioni altrui. Dobbiamo lavorare se abbiamo l'ambizione di voler essere protagonisti. Dobbiamo trovare un equilibrio, senza esaltarci quando vinciamo e senza deprimerci quando arriva una battuta d'arresto".

SUGLI INFORTUNATI: "Sanchez ha un problema all'adduttore e difficilmente sarà recuperabile per la gara col Napoli. Vidal ha avuto una distrazione di primo grado e sta lavorando bene. E' in fase di recupero, ma penso che sarebbe troppo rischioso farlo giocare domani. Ha bisogno anche di trovare la giusta condizione e serve pazienza. Per Hakimi vedremo oggi, poi faremo delle valutazioni. Dei tre è quello su cui sono più possibilista"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Genoa-Milan, c'è la decisione su Ibrahimovic. Out Kjaer

💬 Commenti