Serie A

Lo sfogo di Bonucci: "Tutti pronti a farci il funerale e invece.. Vinciamo da dieci anni, a noi succede sempre! Il resto sono chiacchiere"

Leonardo Bonucci è tornato a farsi sentire sui social dopo la qualificazione della Juventus alla prossima edizione della Champions League

Ludovica Carlucci
24.05.2021 15:10

Bonucci

La Juventus e il Milan possono esultare per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. I rossoneri hanno battuto la Dea a Bergamo chiudendo al secondo posto mentre i bianconeri si sono imposti con un roboante 4-1 ai danni del Bologna piazzandosi quarti dietro l'Atalanta. Amarezza per il Napoli che ha perso il treno Champions dopo aver pareggiato in casa con l'Hellas Verona. A farsi sentire sui social per la tanto agognata qualificazione alla prestigiosa competizione calcistica continentale è Leonardo Bonucci.

Il post di Leonardo Bonucci dopo la qualificazione alla Champions League

Questo il post su Instagram del difensore bianconero, Leonardo Bonucci, che ha lasciato un messaggio eloquente per tutti i tifosi, e non.

"Erano tutti pronti, stavano lì aspettando il momento finale per poter fare quello che piace di più.
Ma non avevano fatto i conti con l’orgoglio di questo gruppo, con le mentalità di questa squadra, con il motto di questa società.
È vero, questa stagione è stata altalenante, grandi prestazioni e poi altre meno belle, punti persi per strada e che di solito non perdevamo.
Alla fine della stagione però rimane quello che si ottiene. Sul campo.
Due trofei vinti da Squadra. Un obiettivo centrato quando già tutti erano pronti a farci il funerale.
Ad esultare per un qualcosa non raggiunto.
E invece FINO ALLA FINE ci abbiamo creduto e lo abbiamo ottenuto e alla fine abbiamo esultato noi. Consapevoli di quanto sia stato difficile anche per i nostri tifosi un anno così. Ci siete mancati.
Ci ritroveremo l’anno prossimo a casa Nostra.
Allo Juventus Stadium e in Champions.
E anche se non abbiamo ottenuto i grandi obiettivi, abbiamo avuto modo di festeggiare trofei e successi comunque importanti e di valore. Da dieci anni a Noi succede ripetutamente.
Il resto sono chiacchiere.
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS".

Commenti

Ciclismo, l'incredibile retroscena su Jan Ullrich: "Prima delle corse metteva la nutella nel microonde e..."
Inter-Udinese 5-1: i nerazzurri concludono il proprio campionato in bellezza | Video