Dove vedere amichevole Frosinone-Lazio, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Dopo aver affrontato Triestina, Padova e Vicenza, la Lazio di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare in amichevole il Frosinone allenato da Alessandro Nesta. Frosinone-Lazio darà la possibilità ai tifosi 'biancocelesti' di osservare i miglioramenti della propria squadra, in vista della ripresa del campionato fissata per il 26 Settembre contro il Cagliari (in quanto Lazio-Atalanta è stata rinviata, ndr.).

Frosinone-Lazio: luogo e orario

Il match amichevole Lazio-Frosinone si giocherà allo stadio 'Benito Stirpe', con il fischio d'inizio fissato per le ore 18.00 di Sabato 12 Settembre 2020. La partita Frosinone-Lazio si giocherà a porte chiuse a causa delle misure adottate per contrastare la diffusione del COVID-19.

Probabili Formazioni Frosinone-Lazio

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Caicedo.

FROSINONE: attualmente non disponibile. Seguiranno aggiornamenti...

Dove vedere amichevole Frosinone-Lazio, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

La partita amichevole Frosinone-Lazio non sarà disponibile in diretta tv gratuita ma verrà trasmessa su Lazio Style Channel, il canale telematico ufficiale del club 'biancoceleste', disponibile al canale 233 di Sky. Per tutti coloro che sono abbonati a Sky, sarà possibile vedere in streaming gratis Frosinone-Lazio utilizzando l'applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet. 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Dove vedere Vicenza-Monza, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

💬 Commenti