Dove vedere Juventus-Cagliari, streaming gratis e diretta tv Serie A: Sky o DAZN?
Serie A

Dove vedere Juventus-Cagliari, streaming gratis e diretta tv Serie A: Sky o DAZN?

Serie A, si gioca la diciannovesima giornata. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Cagliari in diretta tv e streaming

Davide Roberti
20.12.2021 19:12

Il match Juventus-Cagliari, valido per la diciannovesima giornata della Serie A 2021/22, si gioca martedì 21 novembre alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino. La Juve è in ripresa e vuole avvicinarsi definitivamente alla zona Champions League, il Cagliari è ormai disperato e deve fare punti in qualunque modo.

LEGGI ANCHE: Caos plusvalenze, non solo la Juventus: altri cinque club sono indagati, ecco quali sono e cosa rischiano

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari diciannovesima giornata Serie A

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Kean, Morata. All. Allegri

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Caceres; Bellanova, Grassi, Deiola, Dalbert, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri.
 

Dove vedere Juventus-Cagliari Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Juventus-Cagliari sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. 

MasterChef Italia 11, streaming gratis e diretta tv Sky Uno o TV8? Dove vedere sesta puntata
Moncalvo sul Caso Suarez: “Vergogna, solo per la procura non è una farsa. Paese delle barzellette”