La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio. Tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare nella 38^ giornata di Serie A 2018-19

di Francesco Ferrari

FROSINONE-CHIEVO chi schierare: saranno da un lato Dionisi e dall'altro Pellissier i protagonisti della gara. Difficile dare altri nomi in una gara che non ha nulla da chiedere; chi evitare: Ariaudo e Bani; la scommessa: bonus per Ciano.BOLOGNA-NAPOLI chi schierare: i rossoblu vogliono chiudere al meglio davanti al proprio pubblico; Pulgar, Orsolini e Destro potrebbero regalarvi bonus utili al fantacalcio. Dall'altra parte saranno l'ex Verdi, Fabian Ruiz e Milik a creare problemi alla retroguardia; chi evitare: Mbaye e Maksimovic; la scommessa: decisivo Zielinski. TORINO-LAZIO chi schierare: Ansaldi, Iago Falque e Belotti sono i nomi utili al vostro fantacalcio. Attenzione però, l'ex di turno Immobile cerca il gol da troppe giornate e non vorrà aspettare fino alla prossima stagione; Parolo e Luis Alberto lo aiuteranno; chi evitare: Morettie Radu; la scommessa: ancora decisivo Milinkovic-Savic dalla panchina. SAMPDORIA-JUVENTUS chi schierare: Quagliarella sfida CR7. Oltre a bomber della Seria A puntata da un lato su Praet e Derel, dall'altro su Pjanic e Cuadrado; chi evitare: Colley e Caceres; la scommessa: bonus per Emre Can.ATALANTA-SASSUOLO chi schierare: la Dea è a cacia del terzo posto e non se lo farà sfuggire. Ilicic-Gomez-Zapata protagonisti in positivo. I dribbling di Boga mettono in difficoltà chiunque, schieratelo insieme a Duncan e Berardi; chi evitare: Freuler e Locatelli; la scommessa: bonus dalle fasce per Gosens. CAGLIARI-UDINESE chi schierare: saranno Barella, Joao Pedro e il ristabilito Pavoletti a cercare bonus per il vostro fantacalcio. De Paul, Lasagna e Okaka cercheranno di chiudere al meglio la stagione; chi evitare: Pisacane e De Maio; la scommessa: bonus per Cigarini. FIORENTINA-GENOA chi schierare: sfida delicatissima, prevedo quindi anche nervosa. Da un alto saranno Veretout, Benassi e Chiesa i giocatori decisivi; dal'altro Criscito, Miguel Veloso e Pandev sono chiamati a prendere la squadra per mano e cercare una salvezza davvero difficile; chi evitare: Vitor Hugo e Zukanovic; la scommessa: decisivo Muriel.INTER-EMPOLI chi schierare: da un lato la Champions, dall'altro la salvezza. Vincerà probabilmente la paura di perdere. Nainggolan, Politano e Icardi da un lato; Di Lorenzo, Pajac e Caputo dall'altra; chi evitare: De Vrij e Maietta; la scommessa: decisivo Perisic. ROMA-PARMA chi schierare: sarà festa per l'ultima di De Rossi e se dovesse scapparci un rigore state certi lo batterà lui. El Shaarawy e Dzeko gli altri nomi utili per il fantacalcio. Se siete audaci schierate Bruno Alves e Kucka, i ducali sono già con la testa in vacanza; chi evitare: la retroguardia ducale escluso Bruno Alves; la scommessa: decisivo Under. SPAL-MILAN chi schierare: Petagna cerca il classico gol dell'ex; Lazzari e Kurtic lo sosterranno a dovere. Kessié, Suso e Piatek tenteranno di raggiungere la Champions ma non tutto dipende da loro; chi evitare: Vicari e Musacchio; la scommessa: decisivo Calhanoglu.

PORTIERI

Difficile fare pronostici di imbattibilità all'ultima giornata. Certamente Handanovic e Lafont hanno un motivo in più per rimanere imbattuti. Meglio evitare Skorupski, Audero e Sepe. Scommessa di giornata Dragowski.
Calciomercato Bologna, due difensori sul taccuino di Sabatini
Speaker di eccellenza per lo Sport Digital Marketing Festival di Riccione

💬 Commenti