Aron Ramsey (ph. zimbio)
Serie A

Padovan a Sky Sport: "Ramsey meglio infortunato, non si sente la sua mancanza. Inter? Ha superato l'addio di Lukaku"

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista Giancarlo Padovan ha fatto il punto sulla situazione di Juventus e Inter dopo le partenze di Ronaldo e Lukaku.

Barbara Ribaudo
30.08.2021 15:32

Dopo le prime due giornate di Serie A concluse ieri sera, negli studi di Sky Sport è intervenuto Giancarlo Padovan. Il giornalista ha commentato, in particolare, la situazione della Juventus e dell'Inter dopo le partenze di due giocatori come Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku, prendendo di mira anche il centrocampista gallese Aaron Ramsey.

Addio Ronaldo e Lukaku? Il commento di Padovan a Sky Sport

Partendo dai bianconeri ha detto: “Ha un grave problema a centrocampo e se non prenderà nessuno, non so chi potrà fare il centrale. Toccherà farlo a Locatelli che centrale non è, ma è meglio di quelli che ci sono. Ramsey è meglio se resta infortunato, non si sente la sua mancanza. La squadra si è fatta trovare impreparata all’addio di Ronaldo, non si sa raccapezzare. A Udine la Juve ha fatto 60 minuti di dominio assoluto, ha perso punti per colpa di portiere. Contro l’Empoli ha giocato bene 21 minuti grazie a Chiesa, è andata vicina al gol ma dopo la fiammata iniziale si è spenta. Situazione allarmante per quanto riguarda la squadra e suo sviluppo tecnico".

Diversa, invece, la situazione dell'Inter di Simone Inzaghi che dopo due giornate si ritrova a punteggio pieno in classifica: “Ha assorbito meglio assenza di Lukaku, almeno sul breve. Vediamo sul lungo tempo”.

Fonte: Juventus News 24

LEGGI ANCHE: Torino, crack Belotti! Ecco i tempi di recupero previsti per l'attaccante

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror
Sconcerti sicuro: "Chi è in testa dopo due giornate vince sempre lo scudetto"