Dopo le prime due giornate di Serie A concluse ieri sera, negli studi di Sky Sport è intervenuto Giancarlo Padovan. Il giornalista ha commentato, in particolare, la situazione della Juventus e dell'Inter dopo le partenze di due giocatori come Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku, prendendo di mira anche il centrocampista gallese Aaron Ramsey.

Addio Ronaldo e Lukaku? Il commento di Padovan a Sky Sport

Partendo dai bianconeri ha detto: “Ha un grave problema a centrocampo e se non prenderà nessuno, non so chi potrà fare il centrale. Toccherà farlo a Locatelli che centrale non è, ma è meglio di quelli che ci sono. Ramsey è meglio se resta infortunato, non si sente la sua mancanza. La squadra si è fatta trovare impreparata all’addio di Ronaldo, non si sa raccapezzare. A Udine la Juve ha fatto 60 minuti di dominio assoluto, ha perso punti per colpa di portiere. Contro l’Empoli ha giocato bene 21 minuti grazie a Chiesa, è andata vicina al gol ma dopo la fiammata iniziale si è spenta. Situazione allarmante per quanto riguarda la squadra e suo sviluppo tecnico".

Diversa, invece, la situazione dell'Inter di Simone Inzaghi che dopo due giornate si ritrova a punteggio pieno in classifica: “Ha assorbito meglio assenza di Lukaku, almeno sul breve. Vediamo sul lungo tempo”.

Fonte: Juventus News 24

LEGGI ANCHE: Torino, crack Belotti! Ecco i tempi di recupero previsti per l'attaccante

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sconcerti sicuro: "Chi è in testa dopo due giornate vince sempre lo scudetto"

💬 Commenti