Maurizio Pistocchi, ex giornalista Mediaset (ph social)
Calcio

Pistocchi non ci sta e attacca: "Licenziato da Mediaset a causa della Juventus? Cose che già si sapevano"

Il giornalista sportivo non ha affatto digerito il suo addio a Mediaset dopo 35 anni e ha rivelato la sua verità ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Salvatore Delle Donne
07.05.2021 16:02
Maurizio Pistocchi, ex giornalista Mediaset (ph social)

Dopo 35 anni e innumerevoli programmi di successo, le strade di Maurizio Pistocchi e Mediaset si sono divise. Una notizia che ha colto di sorpresa gli addetti ai lavori e in primis il diretto interessato, il quale ha raccontato la sua verità ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:

Sono stato molto bene a Mediaset, ci ho passato 35 anni della mia vita e ho avuto l'opportunità di lavorare con fuoriclasse. Ho fatto tanti programmi di successo e ho ricevuto diverse manifestazioni d'affetto. La mia storia d'amore con Mediaset è stata una storia di cuore e non di denaro. Rifiutai un contratto con ingaggio tre volte superiore per amore di Mediaset”

“Pressioni da parte della Juventus? Su quest'argomento non voglio dire più nulla, dico solo che mi sono limitato a riportare fatti già resi pubblici dal Corriere della Sera, Paolo Ziliani, Dagospia e La Verità. Sono cose ampiamente conosciute. In sostanza non ho detto nulla di nuovo”.

Commenti

Ciclismo, l'incredibile retroscena su Jan Ullrich: "Prima delle corse metteva la nutella nel microonde e..."
Hakimi, parla l'agente: "Bayern? Club fantastico in cui tutti vorrebbero giocare ma all'Inter..."