Napoli-Torino streaming (ph. Image Sport)

Domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona si disputerà il match Napoli-Torino, valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i partenopei al primo posto a punteggio pieno (21 punti), mentre i granata all'undicesimo con otto punti.

Sono 67 i precedenti in terra campana con i padroni di casa in vantaggio per 28-8 e trentuno pareggi che è stato anche l'ultimo risultato , visto che lo scorso 23 dicembre le due squadre hanno terminato l'incontro 1-1 con reti di Izzo al 56' e Insigne al 92'.

SESTINA ARBITRALE:

ARBITRO: SACCHI

ASSISTENTI: PRENNA – ZINGARELLI

IV UFFICIALE: SANTORO

VAR: DI BELLO

AVAR: TOLFO

Napoli-Torino, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Lukic, Brekalo; Belotti. All. Juric

LEGGI ANCHEDove vedere l'8^ giornata di Serie A? Il calendario completo su Sky e DAZN

Dove vedere Napoli-Torino in tv e streaming

Il match Napoli-Torino sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo e con il commento tecnico dell’ex calciatore Stefan Schwoch.

23 dicembre 2020, Napoli-Torino 1-1: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Brambati ridimensiona Tonali: “Sta facendo bene, ma dire che è un campione è troppo”

💬 Commenti