Calcio

Dove vedere Ternana-Teramo Serie C, streaming gratis e diretta su Cusano Italia TV

In scena al Liberati la sfida tra prima contro seconda, il big match del girone C della Serie C. Tutte le informazioni su dove seguire Ternana-Teramo

Giuseppe Biscotti
22.11.2020 11:13

Bari-Ternana

Il big match Ternana-Teramo, valido per la dodicesima giornata del girone C della Serie C 2020/21, si gioca oggi domenica 22 novembre alle ore 17.30 nello stadio Libero Liberati di Terni. Sarà una sfida tra prima contro seconda. 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-TERAMO

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Kontek, Boben, Mammarella; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.

TERAMO (4-2-3-1): M. Lewandowski; Diakite, Soprano, Piacentini, Tentardini; Santoro, Arrigoni; Ilari, Cappa, Bombagi; Pinzauti.

 

DOVE VEDERE TERNANA-TERAMO, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV IN CHIARO

Il big match Ternana-Teramo sarà visibile in diretta streaming gratuita su Eleven Sports, servizio disponibile su pc, mobile e tablet. Dopo i disservizi delle ultime giornate, la piattaforma ha deciso di trasmettere per il mese di novembre tutti i match del campionato di Serie C in diretta gratuita sul sito elevensports.it. Gli appassionati potranno seguire l’incontro in streaming gratis pure sul sito LIVENow. La sfida sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Cusano Italia Tv (canale 264 del digitale terrestre visibile su tutto il territorio italiano) che ha acquisito nei giorni scorsi i diritti per le partite della squadra di Lucarelli.

Commenti

Lo scoop di Ranucci (Report): "I veri proprietari del Milan sono due campani. Hanno fatto i soldi con i debiti della sanità"
Lukaku al Manchester City? Guardiola ci aveva provato in estate