Calcio

Dove vedere Grecia-Kosovo, streaming gratis e diretta tv Nations League

I greci primi nel gruppo 3 della Lega C in compagia della Slovenia. Ecco come seguire il match

Gaetano Masiello
14.10.2020 21:15

Sokratis Papastathopoulos, difensore Grecia (Ph. La Notizia Sportiva)

Dove vedere Grecia-Kosovo, i greci per restare in vetta al girone. Questa sera alle ore 20.45 al 'Spyros Louis' di Atene la Grecia del C.T Johannes Nicolaas van 't Schip ospiterà il Kosovo del C.T Bernard Challandes, il match è valido per la 4.a giornata del Gruppo 3 della Lega C di Nations League. Gli ellenici guidano questo Gruppo 3 con 7 punti in classifica (2 vittorie e 1 pareggio) in compagnia della Slovenia ma con una differenza reti migliore rispetto alla nazionale slovena. Grecia reduce dal successo interno per 2-0 contro la Moldavia. Il Kosovo ha 1 punto (1 pareggio e 2 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta interna per 0-1 contro la Slovenia. Nazionale kosovara che si gioca la permanenza nella Lega C insieme alla Moldavia.

Grecia-Kosovo sarà diretta dall'israeliano Roi Reinshreiber, coaudiuvato dai connazionali Nati Dotan e Matityahu Yakobov. Il quarto uomo sarà il signor Eitan Shmuelevitz.

Dove vedere Grecia-Kosovo, diretta TV e streaming

Dove vedere Grecia-Kosovo in TV e streaming. Il match Grecia-Kosovo, valevole per la 4.a giornata del Gruppo 3 della Lega C di Nations League, non verrà tramesso in chiaro almeno in Italia. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Commenti

Eleven Sports gratis, Serie C gratuita per tutto il mese di novembre
Mbappe-Juventus, Ronaldo il "procuratore" convincerà il francese come con De Ligt?