Serie A

Milan, il piano di Pioli contro la Lazio e il possibile ritorno in attacco

In programma lunedì sera all'Olimpico, Lazio-Milan sarà l'occasione giusta per un cambio in attacco: l'indiscrezione de La Gazzetta dello Sport.

Barbara Ribaudo
25.04.2021 10:51

Manca poco meno di un mese alla fine del campionato e per il Milan di Stefano Pioli è tempo di riprendere in mano la situazione per confermare il secondo posto in classifica. La sconfitta con il Sassuolo ha segnato una battuta d'arresto per i rossoneri, che dovranno rifarsi nella sfida di lunedì sera contro la Lazio.

Milan, Pioli e il cambio in attacco contro la Lazio

Le scelte dell'allenatore rossonero sono ancora in dubbio, ma un nome su tutti potrebbe fare il suo ritorno in campo fin dal primo minuto. Si tratta di Mario Mandzukic. Il croato, infatti, è rimbalzato alla cronaca nelle scorse settimane dopo aver rinunciato al suo stipendio del mese di marzo. Infortunato per quasi un mese, il giocatore - così come riporta La Gazzetta dello Sport - sembrerebbe aver superato la concorrenza di Rafael Leao. Il portoghese, infatti, non ha convinto Pioli nelle ultime gare giocate dal Milan e, per questo motivo, sta già pensando a una rivoluzione del reparto offensivo. 

In avanti, dunque, spazio al tandem croato composto da Rebic e Mandzukic, nella speranza di poter recuperare i punti persi nelle scorse settimane.

Commenti

Dove vedere This Is US 5: streaming gratis quinta stagione e data di uscita in Italia? Serie tv completa
Superlega, Ceferin e il pugno duro contro Juve, Real e Barcellona: "Riceveranno le sanzioni più severe"