Serie C

Dove vedere Arezzo-Triestina streaming gratis e diretta tv in chiaro Serie C?

In scena allo Stadio Città di Arezzo l’ottava giornata di Serie C Girone B 2020/21. Ecco dove vedere in diretta tv e streaming gratis Arezzo-Triestina.

Rudy Galetti
31.10.2020 10:40

Triestina (ph Social)

Sabato 31 ottobre alle ore 16:30 presso lo Stadio Città di Arezzo si disputerà il match Arezzo-Triestina, incontro valido per l’ottava giornata di Serie C Girone B 2020/21. L’incontro metterà a confronto i padroni di casa, ultimi della classe, a soli 2 punti e la Triestina che viaggia nelle zone alte della classifica, seconda in graduatoria a 13 punti. Ecco dove vedere Arezzo-Triestina in diretta tv e streaming gratis.

Dove vedere Arezzo-Triestina, streaming gratis e diretta tv in chiaro

L’incontro Arezzo-Triestina si giocherà allo Stadio Città di Arezzo, sabato 31 ottobre alle ore 16:30. Si potrà vedere Arezzo-Triestina in streaming gratis sul sito Eleven Sports o tramite l'app della piattaforma, scaricabile su tablet, smartphone o sulle smart tv compatibili. Non solo: visti i disservizi delle scorse giornate, Eleven Sport ha deciso di trasmettere in diretta streaming gratis il match Arezzo-Triestina anche sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della piattaforma.

Commenti

DAZN, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Serie A, oggi al via la 6^ giornata di campionato: ecco il programma