Dove vedere Brasile-Cile, presentazione del match. Questa notte, alle ore 02.00 (ora italiana), all' “Estadio Olimpico Nilton Santos”, si affronteranno il Brasile del C.T Tite e il Cile del C.T Martin Lasarte, il match è valido per i quarti di finale della Copa America.

Il Brasile arriva a questo quarto di finale dopo aver terminato il proprio girone al primo posto con 10 punti (3 vittorie ed 1 pareggio) ed è reduce dal pareggio per 1-1 contro l'Ecuador. Il Cile, invece, è arrivato quarto nel Gruppo A con 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dalla sconfitta per 0-2 contro il Paraguay. In caso di parità al termine dei 90 minuti, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori. La vincente di questo match affronterà in semifinale (nella notte tra il 5 e il 6 luglio) la vincente di Perù-Paraguay, match in programma venerdì 2 luglio alle 23.

 

Le probabili formazioni di Brasile-Cile

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Casemiro, Fred; Gabriel Jesus, Neymar, Richarlison; Firmino. C.T: Tite.

CILE (4-3-1-2): Bravo; Isla, Medel, Roco, Mena; Alarcon, Pulgar, Aranguiz; Vidal; Vargas, Brereton. C.T: Lasarte.

 

 

Dove vedere Brasile-Cile, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Brasile-Cile, valevole per i quarti di finale della Copa America, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A. Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su Eleven Sports al prezzo di 4,99 euro per la singola partita o 7,90 euro per l’abbonamento mensile

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Euro 2020, l'apertura del Corriere dello Sport urla al complotto: "Dopo l'inglese Rosetti ci dà lo sloveno"

💬 Commenti