Dove vedere Croazia-Cipro, presentazione del match. Questa sera, alle ore 18, presso lo "Stadion HNK" di Rijeka la Croazia del C.T Zlatko Dalic ospiterà Cipro del C.T Johan Walem, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo H delle qualificazioni Mondiali.

La Croazia non è partita bene in queste qualificazioni dopo la sconfitta contro la Slovenia (1-0); mentre i ciprioti sono reduci dal pareggio interno a "reti bianche" contro la Slovacchia. L' arbitro dell'incontro sarà l'estone Kristo Tohver.

Le probabili formazioni di Croazia-Cipro

CROAZIA (4-3-1-2): Livakovic; Juranovic, Skoric, Lovren, Bradaric; Kovacic, Rog, Modric; Pasalic; Viasic, Perisic. C.T: Dalic.

CIPRO (4-4-1-1): Demetriou; Psaltis, Laifis, Shelis, T. Ioannou; Pittas, Artymatas, Kousoulos, N. Ioannou; Kastanos; Sotiriou. C.T: Walem.

Dove vedere Croazia-Cipro, diretta TV e streaming

Dove vedere Croazia-Cipro in TV e streaming. Il match Croazia-Cipro, valevole per la 2.a giornata del Gruppo H delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro su Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti