Tuttosport prima pagina (ritaglio)

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in Italia:

IL CORRIERE DELLO SPORT:

Corriere dello Sport prima pagina

"Roma, Allegri pensiero fisso" - Apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che dedica la sua prima pagina al possibile cambio di allenatore della Roma: "Fonseca rischia: decisiva la partita con la Juve. Max disponibile a valutare il progetto di Friedkin".

"Caso Suarez, ora s'indaga per corruzione" - Taglio laterale dedicato a Luis Suarez e al caso di corruzione relativo all'esame di italiano svolto per ottenere la cittadinanza italiana e di conseguenza il passaporto comunitario: "L'esame truccato è andato in scena all'Università di Perugia ed ora si indaga per corruzione, con il reato contestato alla Rettrice dell'Università. L'avvocato della Juventus: "Non c'è stata nessuna trattativa con l'uruguaiano".

 

TUTTOSPORT:

Tuttosport prima pagina

"Bienvenido a casa" -  Apre così l'edizione odierna di Tuttosport che dedica la sua prima pagina alla Juventus e a Alvaro Morata: "L'abbraccio di Andrea Agnelli a Morata che già sogna un gol domenica alla Roma: "Sarebbe bellissimo segnare dove ho firmato l'ultima rete con questa maglia".

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT:

La Gazzetta dello Sport prima pagina

"Papà Conte" - Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che dedica la sua prima pagina all'intervista esclusiva a Romelu Lukaku. Tra i temi toccati, anche il rapporto con l'allenatore Antonio Conte: "L'allenatore mi capisce davvero: giocare con lui è come un sogno", dichiara l'attaccante nerazzurro, che poi prosegue: "Dopo la sconfitta di Coppa non ho parlato per quattro giorni".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Milan, Duarte positivo al Covid-19. Aveva giocato contro il Bologna: i dettagli

💬 Commenti