Calciomercato

Juve, obiettivo Locatelli per la mediana: i bianconeri preparano la mossa

Dopo il rifiuto della scorsa estate, la Juve piomba nuovamente su Locatelli: si valuta una nuova proposta per la prossima finestra di calciomercato

Emmanuele Sorrentino
22.02.2021 11:17

Francesco Caputo, attaccante del Sassuolo (Profilo social giocatore)

La Juventus in attesa di scendere in campo con il Crotone valuta le possibili alternative per la mediana, il reparto che necessita probabilmente un attenzione particolare. In estate la Vecchia Signora prepara di nuovo il colpo Locatelli, dopo il tentativo fallito in precedenza. 

L'obiettivo della dirigenza della Vecchia Signora era quello di preparare un'operazione "alla Chiesa", con il prestito con obbligo di riscatto, formula di successo nell'affare Chiesa. Non sarà facile, anche perché su Locatelli è piombato anche il Manchester City.

Il centrocampista è un profilo particolarmente gradito a Pirlo, sia per l'età, appena 23enne, sia perché pronto a fare il grande salto in un top club. E Locatelli potrebbe far più che bene in un reparto dove giganteggiano Arthur e McKennie, di sicuro tra i migliori della Juve. Tempo qualche mese e la Vecchia Signora ripartirà all'assalto.

Commenti

Dove vedere Nomadland, streaming gratis Netflix, Hulu, Disney o Amazon Prime? Golden Globe
Tiziano Crudeli era interista o no? Il giornalista: “Esultanza Inter? Ho fatto bene” (VIDEO)