Fasano-Nocerina streaming
Dilettanti

Dove vedere Fasano-Nocerina, streaming gratis LIVE Facebook e diretta tv Serie D

Serie D, sul neutro di Alberobello il Fasano ospita la Nocerina. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Fasano-Nocerina

Gaetano Masiello
21.11.2021 13:19

 

Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, presso lo stadio comunale “Scianni Ruggieri” di Alberobello, si disputerà il match Fasano-Nocerina, valido per la 12.a giornata del girone I del campionato di Serie D.

Il Fasano ha 14 punti (4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce da 2 sconfitte consecutive contro San Giorgio (0-1) e Sorrento (2-1). La Nocerina, invece, ha 18 punti (5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte) e viene dalla sconfitta interna per 2-3 contro l'Audace Cerignola.

Fasano-Nocerina sarà diretta da Fabio Franzò di Siracusa, coaudiuvato da Stefano Vito Martinelli di Potenza e Leandro Claps di Potenza.

 

LEGGI ANCHE: Bargiggia ironizza su Buffon e Ilaria D’Amico: “Siamo al delirio!”

 

Dove vedere Fasano-Nocerina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Fasano-Nocerina, valido per la 12.a giornata del girone H del campionato di Serie D, al momento non verrà trasmesso in chiaro su Sportitalia. Il match potrebbe essere trasmesso in streaming su Facebook. Gli aggiornamenti LIVE del match, inoltre, saranno disponibili sulle pagine social di entrambi i club.