Menez fonte sito ufficiale Reggina

Dove vedere Reggina-Pisa, presentazione del match. Questa sera alle ore 21 allo stadio 'Granillo' di Reggio Calabria la Reggina di mister Domenico Toscano ospiterà il Pisa di mister Luca D'Angelo, il match è valido per l' 8.a giornata del campionato di Serie B.

I calabresi hanno 7 punti in classifica (1 vittoria, 4 pareggi e 2 sconfitte) ma sono reduci da due sconfitte consecutive contro Spal (0-1) ed Empoli (3-0). I toscani, invece, hanno 4 punti (4 pareggi e 2 sconfitte) ma hanno una partita in meno, quella da recuperare contro l'Ascoli che non si é disputata prima della sosta per le nazionali causa Covid. Nell'ultimo match disputato il Pisa ha pareggiato per 4-4 contro il Vicenza.

Reggina-Pisa sarà diretta dal signor Piero Giacomelli di Trieste, coaudiuvato dai signori Pagnotta e Cipressa, mentre il quarto uomo sarà il signor Robilotta.

Le probabili formazioni di Reggina-Pisa

REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Gasparetto, Rossi; Delprato, Bianchi, Crisetig, Di Chiara; Bellomo; Rivas, Denis. All: Toscano.

PISA (4-3-1-2): Perilli; Lisi, Varnier, Caracciolo, Birindelli; Marin, Mazzitelli, Gucher; Vido; Marconi, Palombi. All: D’Angelo.

Dove vedere Reggina-Pisa, diretta TV e streaming

Dove vedere Reggina-Pisa in TV e streaming. Il match Reggina-Pisa, valido per la 7.a giornata del campionato di Serie B sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Il match sarà visibile anche su DAZN1 (canale 209 di Sky).

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
EuroCup, tutto facile per la Virtus. Ricci e Weems piegano il Lietkabelis

💬 Commenti