Dopo una giornata di campionato ricca di emozioni e colpi di scena, c'è stato il consueto appuntamento settimanale con la Bobo Tv che vede come opinionisti esperti protagonisti Vieri, Adani, Ventola e Cassano. Nella serata di Lunedì 4 Aprile, Antonio Cassano, tra i tanti argomenti trattati, ha espresso il proprio parere su Juventus-Inter, sulla lotta scudetto e sulla gestione di Vlahovic da parte di Allegri. 

L'ex fantasista della Roma su Juventus-Inter ha dichiarato:

“Parto dal presupposto che la Juve non meritava di perdere assolutamente perché l'Inter ha tirato una sola volta in porta, neanche in porta, con Correa alle stelle e non ha giocato bene: con paura, fisicamente li vedo molto giù di morale dopo il derby (…) Gli attaccanti poverini nella propria area, a centrocampo si fa grande fatica, Handanovic e la difesa han fatto fatica perché all'inizio qualche goal lo poteva fare la Juve".

Sulla lotta scudetto Cassano ha le idee chiare:

“Grande vittoria per l'Inter, che dà morale nella corsa scudetto e adesso andrà di slancio secondo me perché le sette partite che ha le può vincere tutte e sette”. 

Per quanto riguarda la gestione di Vlahovic, Cassano ha affermato:

“Il ragazzo è forte, è uno dei due/tre giovani più forti al mondo di cosa stiamo parlando? Poverino, dopo quaranta minuti mi fa tenerezza vederlo”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Inter, Bonolis punge: "Juventini inca**ati? Posso capirli, c’è chi porta cicatrici da decenni. Il rigore? C'era, se non c'era nemmeno quello..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
De Leo: "Dovevamo fornire una prova importante, non solo di carattere"

💬 Commenti