Serie A

Dove vedere il Festival di Sanremo 2021, streaming gratis RaiPlay e diretta tv quarta serata

In programma al Teatro Ariston della città ligure dal 2 al 6 marzo il Festival di Sanremo 2021. Ecco tutte le informazioni su dove vedere la quarta serata in diretta tv e streaming

Giuseppe Biscotti
05.03.2021 10:20

Festival di Sanremo 2021, il programma della quarta serata. L'edizione numero 71 del Festival della canzone italiana che, ricordiamo, quest'anno è per la prima volta nella storia a porte chiuse a causa dell'emergenza per il Coronavirus, continua con la grande finale delle giovani proposte. Si contenderanno la vittoria FolcastGaudianoDavide Shorty e Wrongonyou. Nella quarta serata si esibiranno anche tutti e 26 i big in gara con le loro canzoni. A condurre sempre Amadeus Fiorello con Barbara Palombelli Mahmood ospite speciale. 

 

DOVE VEDERE IL FESTIVAL DI SANREMO 2021 IN TV, DIRETTA STREAMING GRATIS E IN RADIO

Le cinque serate del Festival di Sanremo 2021 andranno in onda su Rai 1 a partire dalle 20.40 subito dopo il Tg della sera. Amadeus sarà preceduto dal Prima Festival condotto da Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia. I fan del Festival potranno seguirlo anche in streaming gratuita su RaiPlay, servizio disponibile tramite sito su pc e tramite app su mobile e tablet. Nell'apposita sezione della piattaforma dedicata al Festival di Sanremo saranno caricati tutti i contenuti e le repliche delle serate. ll Festival di Sanremo 2021 si potrà anche seguire in diretta radiofonica su Rai Radio2 che farà oltre 100 ore di trasmissione. 

Commenti

Fantacalcio, le ultime dai campi per la 32^ giornata: out Chiesa, ballottaggio Lozano-Politano
La Russa ammette: "Scudetto? Non mi fido della Juventus. Intanto lo zio Bergomi..."