Il match Avellino-Virtus Francavilla, valido per l'ottava giornata della Serie C Girone C 2021/22, si gioca sabato 9 ottobre alle ore 17:30 allo stadio Partenio di Avellino. La squadra ospite è forse la più grande sorpresa di questo avvio di stagione, visto che si trova al secondo posto con 13 punti in sette giornate sin qui disputate: più indietro invece i campani, che hanno racimolato solo 8 punti fino ad oggi. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Avellino Virtus Francavilla in streaming gratis e in diretta tv in chiaro. 

LEGGI ANCHE: Serie A, il programma degli anticipi e dei posticipi fino alla 19^ giornata: tutta la programmazione televisiva

Le probabili formazioni di Avellino-Virtus Francavilla

AVELLINO (4-3-3): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Ciancio, Aloi, D’Angelo, Tito; Kanoutè, Maniero, Di Gaudio. 

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Franco, Prezioso, Carella, Ingrosso; Maiorino, Ekuban.

Dove vedere Avellino-Virtus Francavilla Girone C Serie C, streaming gratis e diretta tv AntennaSud in chiaro

Il match Avellino-Virtus Francavilla sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports e su Antenna Sud. Eleven Sports trasmette tutte le partite di Serie C: per accedere ai contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Si potrà quindi poi assistere al match attraverso la app di Eleven Sports, disponibile per pc, smartphone e tablet, ma anche sulle moderne smart tv

Come detto, però, la partita sarà visibile anche in diretta tv in chiaro su Antenna Sud, sul canale 13 del DTT in Puglia e Basilicata.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Paola Ferrari: “Diletta Leotta? Vorrei il suo vestito alla Jessica Rabbit"

💬 Commenti