Chelsea-Burnley streaming (ph. Image Sport)

 

Quest'oggi, alle ore 16, a “Stamford Bridge”, il Chelsea di Thomas Tuchel ospiterà il Burnley di Sean Dyche, il match è valido per l' 11.a giornata di Premier League.

I “blues” sono primi con 25 punti (8 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) a +3 sul Liverpool, secondo, e sono reduci dal netto 0-3 rifilato al Newcastle. Il Burnley, invece, è terz'ultimo con 7 punti (1 vittoria, 4 pareggi e 5 sconfitte) e nell'ultimo turno ha battuto 3-1 il Brentford.

 

LEGGI ANCHE: Allegri: "Le critiche delle ultime settimane? Fanno parte del gioco! Uno stimolo ed un divertimento per me"

 

Le probabili formazioni di Chelsea-Burnley

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Silva, Rudiger; James, Kante, Jorginho, Chilwell; Ziyech, Havertz, Hudson-Odoi. All. Tuchel.

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Gudmundsson, Brownhill, Westwood, McNeil; Wood, Cornet. All. Dyche.

 

Dove vedere Chelsea-Burnley, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Chelsea-Burnley, valevole per l' 11.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dove vedere Venezia-Roma, LIVE streaming gratis e diretta tv Serie A Sky o DAZN?

💬 Commenti