Oggi pomeriggio allo stadio Meazza si è disputato il match tra Milan-Atalanta vinto dai nerazzurri per 3-0, ma i tifosi rossoneri durante e soprattutto dopo la fine della gara sono insorti contro Fabio Caressa che ha curato la telecronaca dei novanta minuti insieme a Giuseppe Bergomi.

I tifosi incolpano il giornalista romano di aver fatto una telecronaca troppo faziosa a favore della formazione orobica come se stesse giocando contro una qualsiasi squadra non italiana. Molti hanno protestato di essere su Atalanta Tv, altri di aver fatto delle risatine quando il Milan era in difficoltà, oppure espressioni non proprio imparziali, o di aver esultato quando alla squadra di Pioli non è stato concesso un calcio di rigore. Insomma una bufera social contro Caressa, che ricordiamo non è la prima volta che subisce le lamentele degli abbonati della piattaforma satellitare Sky.

Ecco alcune reazioni dei tifosi milanisti prese da Twitter.

"Ultima cosa della giornata: Caressa indecente per 95’, fastidioso, fazioso, impreciso, impreparato, arrogante, starnazzante, fazioso e irrispettoso".

"La prossima volta anziché ascoltare la telecronaca di Caressa la guardo in muto".

"Peggio della prestazione del Milan solo la telecronaca di Caressa".

"Caressa davvero imbarazzante tutta la partita a tifare Atalanta a dire cose a favore dell'Atalanta a ridere degli errori del Milan".

"Li manda al bar, ridendo, puoi dirlo quando commenti un'italiana in Champions, non in un match di campionato. Sii serio".

"Uno sportivo che paga 130 euro bimestrali non può sentirsi una telecronaca faziosa di Caressa. Va rimosso e va messo ai margini".

"Detto Che l'Atalanta meritava la telecronaca di Caressa vergognosa a dir poco".

"La telecronaca ‘emotivamente coinvolta’ e super gasata di Caressa su Sky Sport (neanche giocasse la Nazionale) mi è apparsa fuori luogo".

"Giuro mi ha dato più fastidio lui che la sconfitta!"

"Gli appassionati di calcio non possono sentire quel tifoso fazioso da bar durante una partita di calcio, levateci Caressa dalle telecronache. Per rispetto verso i clienti che vi pagano".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
LBASerieA Brescia sorprende la Virtus: Moss segna nel finale e regala due punti alla Germani

💬 Commenti