Joao Pedro (p. Twitter Cagliari Calcio Official)

"Se mi volete sopportare un altro po', io ci sono...".

Joao Pedro, ai microfoni di TMW, ha scherzato sul suo futuro al Cagliari parlando a margine della consegna del premio Astori.

"Sul mercato c'era poco da dire - ha aggiunto il brasiliano - ho un contratto a Cagliari e so quanto sono importante a Cagliari e quanto Cagliari conta per me, non c'è niente di strano nella mia permanenza".

Con Di Francesco Joao Pedro è passato a giocare in una posizione più esterna rispetto all'anno scorso: "Sono contento, è un momento di transizione e di adattamento. C'è stato poco tempo per lavorare sulle richieste del nuovo mister, ma non mi dispiace per niente il nuovo ruolo, crediamo e siamo consapevoli che possiamo fare bene. Bello però tornare a segnare".

Il 10 rossoblu ha accolto con gioia i nuovi arrivati Godin e Ounas: "Diego ci ha dato subito esperienza e carica, è un ragazzo stupendo e ci sta aiutando. Sui giovani c'è poco da dire, sono velocissimi, è dura tenere il passo e ci faranno vincere tante partite, vedrete. Ounas? Forte, veramente forte. Ha giocato poco a Napoli, non lo conoscevamo bene ma ci ha fatto una grandissima impressione".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Commisso attacca ancora Chiesa: "Sono deluso, non è venuto nemmeno a salutare"

💬 Commenti