Il match Milan-Porto, valido per la 4^ giornata della Champions League 2021/22, si gioca martedì 3 novembre alle ore 18.45 allo stadio San Siro di Milano. I rossoneri arrivano alla sfida con 0 punti, nonostante le belle prestazioni mostrate fino ad ore nelle prime 3 uscite. Gli ospiti lusitani vogliono provare a replicare la vittoria dell'andata che li metterebbe in ottima posizione di classifica, alle spalle del Liverpool. 

Le probabili formazioni di Milan-Porto Champions League

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic.
PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira, Otavio, Corona; Diaz, Taremi.

Dove vedere Milan-Porto Champions League streaming gratis e diretta tv Sky, Amazon Prime o Canale 5? No rojadirecta, no telegram

Il match Milan-Porto sarà trasmesso in diretta esclusiva con ampio pre e post partita su Amazon Prime Video con la telecronaca affidata a Piccinini e con il commento tecnico di Ambrosini. Ricordiamo che, per i nuovi iscritti, è possibile seguire il match da Amazon Prime con una prova gratuita di trenta giorni al termine della quale scatterà il rinnovo automatico a 36,00 euro l'anno o 3,99 euro al mese. Per Milan-Porto quindi non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro Mediaset su Canale 5.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Moratti duro: "Neanche col Var ci avrebbero dato il rigore per lo scontro Ronaldo-Iuliano"

💬 Commenti