Dove vedere Renate-Livorno, streaming gratis Eleven Sports e diretta tv?

Dopo la sconfitta rimediata in trasferta contro l'Albinoleffe, il Renate si prepara ad affrontare il Livorno nella settima giornata del Girone A di Serie C. Renate-Livorno si prospetta un match molto interessante tra due compagini che stanno vivendo periodi completamente differenti: la squadra di casa ha recimolato 12 punti in sei partite mentre gli 'amaranto' solamente 3 in cinque partite. In questo articolo vi saranno tutte le informazioni utili su dove vedere Renate-Livorno, streaming gratis Eleven Sports e diretta tv?

Dove vedere Renate-Livorno, streaming gratis Eleven Sports e diretta tv?

Il match Renate-Livorno, valido per il settimo turno del girone A di Serie C, non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarlo in in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it e la relativa App è disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet. 
Per questa giornata di campionato è prevista la diretta gratuita sul sito di Eleven Sports accedendo attraverso le proprie credenziali e sarà possibile seguire le emozioni del match Renate-Livorno anche sulla pagina Facebook o sul canale Youtube di Eleven Sports.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Dove vedere Perugia-Vis Pesaro, streaming gratis Eleven Sports e diretta tv in chiaro Serie C

💬 Commenti