Scudetto Inter, Paratici: "Complimenti a Conte e all'Inter per la vittoria"
Serie A

Scudetto Inter, Paratici: "Complimenti a Conte e all'Inter per la vittoria"

Il dirigente della Juventus si è complimentato con l'ex tecnico bianconero e i nerazzurri

Francesco Rossi
02.05.2021 18:44

Dopo anni di dominio, la Juventus di Andrea Agnelli rimane a mani vuote in questa stagione 2020/21. Il dirigente bianconero Fabio Paratici, si è voluto complimentare con Antonio Conte e i nerazzurri, rilasciando questa intervista a Sky Sport:

"Inter campione d'Italia? Facciamo i nostri complimenti all'Inter e grandissimi complimenti a Conte. Dietro ogni successo ci sono passione, amore per quello che si fa e sacrificio quindi ancora complimenti. Noi sappiamo bene quanta fatica si faccia a vincere, quanta fatica abbiamo fatto a stare 3.282 giorni primi della classe. È un'impresa storica quella che abbiamo fatto. Grandi complimenti all'Inter e alla società, scudetto meritato".

PIRLO E SUAREZ - "Futuro Pirlo? Parlo con Pirlo sempre, anche più volte al giorno, non abbiamo affrontato argomenti particolari se non quello di cui parliamo tutte le settimane. Suarez? Parlerò quando sarà finito tutto. Per quanto riguarda le dichiarazioni di Agnelli credo che abbia fotografato la nostra società nel migliore dei modi, io ho una delega per il calciomercato e ringrazio il presidente per la fiducia, non c'è nulla di strano".

Commenti

Fantacalcio, le ultime dai campi per la 35^ giornata: ok Milinkovic e Chiesa. Ritorna Caputo
Pistocchi: "Dobbiamo rendere merito al ciclo vincente della Juventus e chi è riuscito a batterlo: Antonio Conte"