Champions League

Real-Atalanta, Gasperini carica la squadra: "Abbiamo una chance e vogliamo giocarcela al meglio"

Le parole del tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, alla vigilia del match di Champions League contro il Real Madrid.

Barbara Ribaudo
15.03.2021 18:59

Mancano poco più di 24 ore al fischio di inizio di Real Madrid-Atalanta, un match che vale un posto per i quarti di finale della competizione europea più importante. L'allenatore della Dea, Gian Piero Gasperini, crede ancora nell'impresa e prova a caricare la sua squadra in vista della sfida. 

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, queste sono state le sue parole: “Le polemiche e il rosso dell'andata? Quella è stata un'altra gara, ma adesso dobbiamo pensare al ritorno e abbiamo mille motivazioni per poterlo fare. Abbiamo una chance e vogliamo giocarcela al meglio”.

Lo stesso ha poi proseguito: “Importante sarà l'approccio alla gara, soprattutto i primi minuti che ci permetteranno di capire quali saranno gli equilibri e se riusciremo a contenerli e a proporci in avanti. Il nostro obiettivo è quello di restare in partita il più a lungo possibile e non snatureremo il nostro modo di giocare”.

 

 

Commenti

Fantacalcio, le ultime dai campi per la 32^ giornata: out Chiesa, ballottaggio Lozano-Politano
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato