Dove vedere Germania-Spagna, streaming gratis e diretta tv Nations League

 

Lotta serratissima per approdare al primo posto nel Gruppo 2 di Nations League. La Danimarca di Eriksen affronterà l'Islanda - ultima nel girone con 0 punti - domenica 15 novembre alle ore 20.45. I danesi hanno dimostrato un eccellente stato di forma nell'ultima amichevole disputata con la Svezia e ora, vogliono tentare l'assalto al primo posto nel girone, occupato dal Belgio (9 punti). De Bruyne & co. sono seguiti per l'appunto da Danimarca e Inghilterra (entrambe con 7 punti). Per i danesi sarà dunque indispensabile battere l'Islanda e sperare in un pari tre i belgi e gli inglesi. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni relative a dove vedere Danirmarca-Islanda, streaming gratis e diretta tv.

DANIMARCA-ISLANDA - LE PROBABILI FORMAZIONI 

DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Wass, Kjaer, Christensen, Maehle; Hojbjerg, Delaney; Poulsen, Eriksen, Braithwaite; Dolberg. Ct: Hjulmand.

ISLANDA (4-4-1-1): Halldorsson; Palsson, Arnason, R. Sigurdsson, Magnusson; Gudmundsson, Traustason, Skulason, Sigurjonsson; G. Sigurdsson; Sigthorsson. Ct: Hamren.

 

DOVE VEDERE DANIMARCA-ISLANDA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV NATIONS LEAGUE

Il match Danimarca-Islanda di Nations League, non sarà trasmesso da nessuna emittente tv italiana, ne in in diretta televisiva ne in streaming. Si consigia di visionare i profili Instagram o Facebook qualora si sia interessati a seguire il match in diretta minuto per minuto. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Coronavirus, il bollettino di sabato 14 novembre

💬 Commenti