Serie A

Dove vedere Juventus-Milan, streaming gratis LIVE e diretta tv Serie A

Serie A, big match in scena all'Allianz Stadium. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Milan in diretta tv e streaming

Giuseppe Biscotti
19.09.2021 18:48
Juventus-Milan streaming

Il big match Juventus-Milan, valido per la quarta giornata della Serie A 2021/22, si gioca domenica 19 settembre alle ore 20.45 nell'Allianz Stadium di Torino. I bianconeri sono reduci da un inizio di campionato disastroso con un punto in tre gare e cercano il riscatto contro i rossoneri, primi in classifica insieme a Napoli e Roma. Nel precedente della scorsa stagione la squadra di Pioli si è imposta con un netto 3-0 con le reti di Diaz, Rebic e Tomori

Le probabili formazioni di Juventus-Milan 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata. All. Allegri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Rebic; Giroud. All. Pioli.

LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?

Dove vedere Juventus-Milan Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? No rojadirecta, no telegram

Il match Juventus-Milan sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. La sfida di San Siro non sarà trasmessa su Sky che ha acquistato i diritti tv per tre match di ogni turno in co-esclusiva con DAZN.