Avellino -Taranto streaming (ph. Twitter)

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Partenio-Adriano Lombardi,si disputerà il match Avellino-Taranto, valevole per la 13.a giornata del campionato di Serie C (girone B) che vede in classifica gli ionici al terzo con 20 punti, mentre gli irpini all'ottavo con 17.

LEGGI ANCHEMoggi: "Mourinho non fa più ridere con i suoi teatrini sugli arbitri. Scudetto? Napoli si, la Juve..."

Avellino-Taranto, probabili formazioni

AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Gagliano, Maniero. Allenatore: Piero Braglia

TARANTO (4-2-3-1): Chiorra, Riccardi, Ferrara, Benassai, Zullo; Marsili, Pacilli; Civilleri, Giovinco, Santarpia; Saraniti. Allenatore: Giuseppe Laterza

Dove vedere Avellino-Taranto in tv e streaming

Il match Avellino-Taranto sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro del “Partenio” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 253 del decoder e 484 del digitale terrestre) con telecronaca di Fabrizio Redaelli.

Il match non sarà trasmesso su Antenna Sud (ch.13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) che per questo turno di campionato ha scelto la gara tra Juve Stabia-Bari.

Stagione 2001-02, Avellino-Taranto 3-1: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sconcerti: "CR7? Il più grande della storia. Chiesa? Non un fuoriclasse"

💬 Commenti