Commisso
Serie A

Fiorentina, la denuncia di Commisso: "Le Nazionali ci danneggiano. Bisogna fare qualcosa"

Il presidente viola ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un sopralluogo al Viola Park

Davide Roberti
07.09.2021 11:44

Rocco Commisso ha partecipato ad un sopralluogo al Viola Park, il nuovo centro sportivo della Fiorentina in costruzione a Bagno a Ripoli. 

Duro il suo attacco contro la sosta per le Nazionali: "Sono felice della squadra, fino ad oggi. Ho parlato con Italiano: questi giocatori che vanno via in Sudamerica, Africa... Non è possibile che ci facciano giocare il sabato quando loro torneranno il venerdì. Bisogna fare qualcosa, le squadre che giocano in Champions non devono avere vantaggi".

LEGGI ANCHE: Serie A su DAZN, altro disastro: ora i presidenti dei club rischiano di perdere 100 milioni di euro

Commisso su Vlahovic: “Rinnovo? Vediamo. Nessun rimpianto per il mercato, i ragazzi sono coesi”

Continua così, il presidente della Viola: "Vlahovic? Io credo che voglia restare e spero che si rifaccia il contratto. Ora vediamo quando tornerà, speriamo che stasera giochi. Ho parlato anche con Amrabat e Maleh. Non ho rimpianti per il mercato. I giornalisti sono più bravi. L'anno scorso tutti dicevamo che la squadra era più forte dell'anno prima ma è andata come è andata. Io prendo una giornata alla volta, la mia sicurezza è che abbiamo un bravissimo allenatore. I ragazzi sono tutti coesi, mangiano insieme, si vogliono bene. Tutti questi investimenti certamente non li vogliamo buttare via, speriamo di fare un bel campionato".

Dove vedere Sex Education 3 streaming gratis, anticipazioni e Amazon Prime o Netflix 17 settembre
Pronostici Qualificazioni Mondiali: i nostri consigli sulla sesta giornata