Paola Ferrari al centro delle polemiche. Dopo la partita tra Italia e la Spagna, match terminato con il punteggio di 1-2 per gli iberici che accedono dunque alla finalissima di Nations League, è andato in scena il salottino pre, post e durante la partita, in compagnia di Luca Toni e per la prima volta di Daniele Adani in veste di opinionista della Nazionale dopo il suo debutto a 90° Minuto.  Tante le gaffe da parte della giornalista che non sono sicuramente passate inosservate. Di sicuro non a Paolo Bargiggia

“Paola Ferrari ha due ospiti del calibro  di Toni e Adani , ma..”, Bargiggia demolisce la Ferrari 

Il giornalista Paolo Bargiggia ha commentato duramente l'atteggiamento tenuto da Paola Ferrari nel post di Italia-Spagna. Ecco le sue parole: "Paola Ferrari ha due ospiti del calibro  di Toni e Adani in studio, ma parla quasi esclusivamente solo lei. Per dire ovvietà allucinanti". 

Un utente ha risposto così al giornalista: "Paola Ferrari ha anche detto doppietta di Fernando Torres. Fenomena...". Doppietta di Ferran Torres, attaccante del Manchester City. Paolo Bargiggia ha risposto così: "Se è vero, non ho sentito perché non collegato, fossi al suo posto mi autopensionerei da domani. Invece passa il tempo a dare lezioni di giornalismo ed etica alle varie signorine che vanno in tv ad oscurarla...".

LEGGI ANCHE: Varriale sospeso dalla Rai? Il giornalista furioso: "Falso, sbattuto in prima pagina come un mostro"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Tebas attacca Infantino: "Vuole il Mondiale ogni due anni per finanziare il Mondiale per Club"

💬 Commenti